Syracuse University non delude: grande spettacolo a Siena

Syracuse University e Siena Summer Team

Spettacolo puro al PalaEstra, con la sfida tra la Siena Summer Team e gli Orange di Syracuse University nella seconda tappa senese del College BasketBall Tour 2019.

Una grande atmosfera con le tribune colorate di arancione in onore degli Orange di Syracuse che hanno battuto nettamente la Siena Summer Team con il punteggio di 56-115. Primo quarto di buon livello tecnico, con i ragazzi di coach Boeheim che hanno chiuso sul più 15 mettendo in campo la tradizionale difesa a zona del College. Dal secondo parziale in avanti la maggiore fisicità degli “arancioni” è venuta prepotentemente fuori e per i ragazzi della Siena Summer Team è diventato complicato opporsi. Nel finale spazio allo spettacolo con numeri “sopra al ferro” dei collegiali, che hanno fatto divertire i presenti al PalaEstra. 

Grande successo anche per l’iniziativa Orange Day, con la lotteria benefica che aveva come premio un pallone firmato dai giocatori di Syracuse. L’incasso è stato devoluto in beneficienza alla AIL sezione di Siena. 

Prossimo ed ultimo appuntamento con il College BasketBall Tour a Siena il 20 agosto alle ore 19 con la Siena Summer Team che sarà opposta a Washington University.

SIENA SUMMER TEAM – SYRACUSE UNIVERSITY 56-115 (17-32; 26-54, 36-92

SIENA SUMMER TEAM: Ozolins 8, Serrani 5, Kuntic 3, Mascagni, Sebrek 2, Ndour 6, Djolic 3, Forte 5, Paladini 3, Panninmi, Giancarli 3, Matovic 18. All. Binella, Spinello, Bicchi, Armellini.

SYRACUSE UNIVERSITY: Goodine 10, Guerrier 14, Carey 15, Washington 8, Girard III 16, Paul 3, Edwards 8, Braswell 9, Belbey, Giancola, Hughes 13, Sidibe 10, Boheim 9. All. Boheim.